Indietro
menu
Provincia Turismo

Dalla Russia con... ottimismo. Previsto incremento 15% degli arrivi

In foto: Per il turismo arrivano buone notizie dalla Russia. A comunicarle da Mosca, l'assessore provinciale al turismo, Andrea Gnassi, nella capitale russa per una giornata di lavoro nell'ambito della Mitt, la fiera del turismo. www.provincia.rimini.it
Per il turismo arrivano buone notizie dalla Russia. A comunicarle da Mosca, l'assessore provinciale al turismo, Andrea Gnassi, nella capitale russa per una giornata di lavoro nell'ambito della Mitt, la fiera del turismo.
<a href=http://www.provincia.rimini.it target=_blank>www.provincia.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 mar 2006 16:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’incontro che l’Enit ha avuto con le delegazioni italiane si è parlato infatti per il 2006 di un aumento dei turisti verso l’Italia pari al 25% ed “anche i tour operator che portano russi a Rimini – ha spiegato l’assessore – segnalano aumenti. Sono stati già venduti – ha proseguito Gnassi – tutti i voli programmati e in molti casi è stato necessario prendere aerei più spaziosi o andare al raddoppio dei voli. Stando coi piedi per terra – ha concluso – si può contare su una crescita del 15%”.
Gnassi ha anche chiesto all’Enit di intervenire per eliminare i ritardi nel rilascio dei visti da parte dei consolati che negli anni scorsi ha frenato il turismo dalla Russia.