Indietro
menu
Rimini

Contrasto immigrazione clandestina. Il bilancio della Questura

In foto: La Questura di Rimini traccia il bilancio di tre mesi di attività di contrasto all’immigrazione clandestina condotta sul territorio. Dal primo gennaio al 4 marzo sono stati 145 i cittadini extracomunitari espulsi dal territorio nazionale sulla base di provvedimenti del prefetto, mentre 131 sono state le espulsioni eseguite su ordine del Questore.
La Questura di Rimini traccia il bilancio di tre mesi di attività di contrasto all’immigrazione clandestina condotta sul territorio. Dal primo gennaio al 4 marzo sono stati 145 i cittadini extracomunitari espulsi dal territorio nazionale sulla base di provvedimenti del prefetto, mentre 131 sono state le espulsioni eseguite su ordine del Questore.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 mar 2006 15:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I provvedimenti hanno riguardano soprattutto romeni, moldavi, ucraini, russi, senegalesi, marocchini e albanesi. Record di espulsi per i cittadini rumeni, 58. La Questura ha inoltre disposto l’accompagnamento coattivo alla frontiera di 35 stranieri, tra cui 19 romeni e 7 albanesi, per l’espulsione dall’Italia.