Indietro
menu
Cattolica

Cattolica. Diventare manager o imprenditori. A ottobre un corso

In foto: Anche per il 2006/2007, l'Amministrazione di Cattolica, insieme all'Associazione Internazionale dei Lions Clubs, propone il “Corso di Formazione per aspiranti manager d'azienda e giovani imprenditori”. L'iniziativa, che si svolgerà al Centro di Formazione Professionale di Piazza della Repubblica, partirà il 20 di ottobre e si concluderà a maggio. Per informazioni è possibile consultare l'Avviso Pubblico negli URP comunali, o il sito cattolica.net.
Anche per il 2006/2007, l'Amministrazione di Cattolica, insieme all'Associazione Internazionale dei Lions Clubs, propone il “Corso di Formazione per aspiranti manager d'azienda e giovani imprenditori”. 
L'iniziativa, che si svolgerà al Centro di Formazione Professionale di Piazza della Repubblica, partirà il 20 di ottobre e si concluderà a maggio. Per informazioni è possibile consultare l'Avviso Pubblico negli URP comunali, o il sito <a href=http://www.cattolica.net target=_blank>cattolica.net</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 mar 2006 11:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche per il 2006/2007, l’Amministrazione di Cattolica, insieme all’Associazione Internazionale dei Lions Clubs, propone il “Corso di Formazione per aspiranti manager d’azienda e giovani imprenditori”.
L’iniziativa, che si svolgerà al Centro di Formazione Professionale di Piazza della Repubblica, partirà il 20 di ottobre e si concluderà a maggio. Per informazioni è possibile consultare l’Avviso Pubblico negli URP comunali, o il sito cattolica.net.