Calcio. Il San Marino al ‘Marassi’. Oggi il derby Verucchio-Riccione

Provincia Sport

25 marzo 2006, 10:12

in foto: In C1, il San Marino domani sarà di scena al “Marassi” di Genova, campo di gioco della capolista Genoa:

la speranza é che i “grifoni” accusino un po’ di stanchezza dopo il recupero di mercoledì in casa del Pavia e il contraccolpo per il pronunciamento della Corte Federale sul caso Ghomsi. Lo 0-0 infrasettimanale conferma il momento non troppo brillante dei ragazzi di Perotti, da qualche settimana in panchina al posto di Vavassori. Otto punti nelle ultime sette gare per i rossoblu. Buglio dovrà fare a meno di Specchia, fermato dal giudice sportivo. E ha Taccola e Colombo in forse. Per contro recupera Piovaccari e Gentilini, guarito dall’influenza.
I liguri saranno privi di Baldini e Rivaldo, squalificati, Stellini e Coppola infortunatisi a Pavia. Recuperati invece Iliev, Grabbi e De Vezze.

In C2, secondo impegno interno consecutivo per il Bellaria, che dopo aver battuto a Ferrara la Spal e al “Nanni” la corazzata Cavese, è chiamata a fare bottino pieno con il Foligno, a sua volta reduce da due vittorie, con Montevarchi e Gubbio. Un successo consentirebbe ai biancazzurri di scavalcare gli umbri, che in classifica hanno due punti in più dei romagnoli, e di portarsi così fuori dalla zona play out. Varrella recupera Buda e Scalabrelli. Restano ai box capitan Santi (distorsione al ginocchio) e il lungodegente Matteo Camillini.

Per la serie D, nel pomeriggio (alle 15) si giocherà il derby tra Verucchio e Riccione. Sulla panchina rosanero farà il suo nuovo esordio Giampaolo Mazza, a cui martedì è stata riaffidata la squadra, dopo la parentesi Mirko Fabbri.
Domani il Santarcangelo andrà a far visita alla capolista Boca San Lazzaro. I gialloblu, 15 punti nelle ultime otto gare, hanno le carte in regola per far soffrire i bolognesi.
Il Cattolica ospiterà il fanalino di coda Meletolese, superato di misura dal Castelfranco nel recupero di mercoledì. I ragazzi di Spimi, dopo due pareggi nei derby con Riccione e Santarcangelo, non si dovranno far scappare l’opportunità di fare loro tre punti pesantissimi in chiave salvezza.

Tutte le partite inizieranno alle ore 15.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454