sabato 19 ottobre 2019
menu
Icaro Sport

Calcio. Il San Marino al 'Marassi'. Oggi il derby Verucchio-Riccione

In foto: In C1, il San Marino domani sarà di scena al “Marassi” di Genova, campo di gioco della capolista Genoa:
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 25 mar 2006 10:12 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Print Friendly, PDF & Email

la speranza é che i “grifoni” accusino un po’ di stanchezza dopo il recupero di mercoledì in casa del Pavia e il contraccolpo per il pronunciamento della Corte Federale sul caso Ghomsi. Lo 0-0 infrasettimanale conferma il momento non troppo brillante dei ragazzi di Perotti, da qualche settimana in panchina al posto di Vavassori. Otto punti nelle ultime sette gare per i rossoblu. Buglio dovrà fare a meno di Specchia, fermato dal giudice sportivo. E ha Taccola e Colombo in forse. Per contro recupera Piovaccari e Gentilini, guarito dall’influenza.
I liguri saranno privi di Baldini e Rivaldo, squalificati, Stellini e Coppola infortunatisi a Pavia. Recuperati invece Iliev, Grabbi e De Vezze.

In C2, secondo impegno interno consecutivo per il Bellaria, che dopo aver battuto a Ferrara la Spal e al “Nanni” la corazzata Cavese, è chiamata a fare bottino pieno con il Foligno, a sua volta reduce da due vittorie, con Montevarchi e Gubbio. Un successo consentirebbe ai biancazzurri di scavalcare gli umbri, che in classifica hanno due punti in più dei romagnoli, e di portarsi così fuori dalla zona play out. Varrella recupera Buda e Scalabrelli. Restano ai box capitan Santi (distorsione al ginocchio) e il lungodegente Matteo Camillini.

Per la serie D, nel pomeriggio (alle 15) si giocherà il derby tra Verucchio e Riccione. Sulla panchina rosanero farà il suo nuovo esordio Giampaolo Mazza, a cui martedì è stata riaffidata la squadra, dopo la parentesi Mirko Fabbri.
Domani il Santarcangelo andrà a far visita alla capolista Boca San Lazzaro. I gialloblu, 15 punti nelle ultime otto gare, hanno le carte in regola per far soffrire i bolognesi.
Il Cattolica ospiterà il fanalino di coda Meletolese, superato di misura dal Castelfranco nel recupero di mercoledì. I ragazzi di Spimi, dopo due pareggi nei derby con Riccione e Santarcangelo, non si dovranno far scappare l’opportunità di fare loro tre punti pesantissimi in chiave salvezza.

Tutte le partite inizieranno alle ore 15.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
GP Octo di San Marino e della Riviera

Misano inizia a correre sui colori con "Ride on Colors"

di Icaro Sport   
FOTO
GP Octo di San Marino e della Riviera di Rimini

MotoGP a Misano: gli eventi collaterali del DediKato 2019

di Icaro Sport   
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna