Calcio. I tifosi della Curva Est incontrano la squadra, che li rassicura

Rimini Sport

22 marzo 2006, 19:27

in foto: Una delegazione di tifosi della curva Est si è presentata oggi pomeriggio al campo di Longiano. A fine allenamento gli oltre 30 supporters hanno incontrato la squadra, confermando ai giocatori il loro pieno sostegno. www.riminicalcio.com

In particolare D’Angelo, Ricchiuti e Di Giulio, ma anche il tecnico Acori, hanno assicurato il massimo impegno di tutti per centrare l’obiettivo salvezza.

La partitella, un tempo unico di 50 minuti, è finita 3-0 per i titolari, con reti di Baccin, Tasso e Motta su rigore. In “rosso” Acori ha schierato Dei tra i pali; Mastronicola, D’Angelo, Di Fiordo e Manfredini a formare la linea difensiva; Baccin, Di Giulio, Tasso e Valiani a centrocampo; e Ricchiuti e Motta in attacco. Peccarisi ha giocato tra le riserve.
Hanno corso a parte Milone e Moscardelli, che sta recuperando dall’affaticamento al quadricipite che lo ha costretto al lavoro differenziato anche nei giorni scorsi. Porchia è rimasto in borghese. A Bari non ci sarà.
La partenza è fissata per domani, subito dopo l’allenamento mattutino, in programma al “Romeo Neri”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454