Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Durante la partitella in famiglia (0-0) si ferma Ricchiuti

In foto: Nessun gol nella partitella infrasettimanale del Rimini, giocata a Igea Marina causa l'impraticambilità del campo di Ponte Ospedaletto di Longiano, sotto lo sguardo attento del patron Vincenzo Bellavista. www.riminicalcio.com
Nessun gol nella partitella infrasettimanale del Rimini, giocata a Igea Marina causa l'impraticambilità del campo di Ponte Ospedaletto di Longiano, sotto lo sguardo attento del patron Vincenzo Bellavista. 
<a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 mar 2006 19:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mister Acori ha schierato tra i “rossi” per otto undicesimi la formazione scesa in campo sabato con il Piacenza. Le uniche novità Pugliesi tra i pali al posto di Dei (ma quasi sempre il titolare gioca la prima frazione con le riserve), Motta per Moscardelli, che a Cremona non potrà scendere in campo poiché squalificato, e Tasso per Cascione, arrivato in ritardo e inserito nella squadra in pettorina gialla. Al termine della seduta il tecnico biancorosso ha comunque assicurato che il centrocampista ex Pistoiese sabato partirà titolare.
Nel secondo tempo inversione dei portieri, con Dei tra i titolari, e Porchia al posto di Peccarisi, fermatosi a titolo precauzionale. Sabato scorso il centrale ex Triestina aveva rimediato una leggera distorsione. Si è fermato anzitempo (ed i “rossi” hano chiuso in dieci) anche Ricchiuti, sofferente agli adduttori. Problema che non dovrebbe comunque comprometterne l’impiego contro la Cremonese. In caso di forfait del gaucho è pronto Rabito. Hanno corso a parte gli acciaccati Manfredini e Caracciolo.