Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Doppietta di Moscardelli nella partitella dei biancorossi

In foto: E' sempre emergenza difesa per il Rimini. Porchia da lunedì è alle prese con un'infiammazione al collaterale del ginocchio sinistro. www.riminicalcio.com
E' sempre emergenza difesa per il Rimini. Porchia da lunedì è alle prese con un'infiammazione al collaterale del ginocchio sinistro. 
<a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 mar 2006 19:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi a Longiano si è allenato a parte, così come Peccarisi, sempre per i guai alla caviglia, e Baccin, colpito negli ultimi giorni dall’influenza. La partitella in famiglia è finita 2-1 per i titolari, con doppietta di Moscardelli nel primo tempo e gol di Caracciolo, per le riserve, nella ripresa. Acori nella prima frazione ha schierato davanti a Pugliesi Mastronicola, D’Angelo, Digao e Bravo. A centrocampo Valiani a destra, Di Giulio e Tasso al centro, e Ricchiuti a sinistra. E in avanti le due punte Motta e Moscardelli. Nella ripresa Dei ha preso il posto di Pugliesi, Di Fiordo ha rilevato Digao, Di Loreto Tasso, Rabito si è posizionato a sinistra, sulla mediana, e Ricchiuti ha fatto coppia in attacco con Motta.