Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. 7 gol nella partitella. Digao-Porchia al centro della difesa

In foto: Emergenza difesa per il Rimini in vista della delicata gara di sabato con l'Avellino. D'Angelo è squalificato, Peccarisi è ancora alle prese con la distorsione alla caviglia rimediata durante i 90 minuti con il Piacenza.
Emergenza difesa per il Rimini in vista della delicata gara di sabato con l'Avellino. D'Angelo è squalificato, Peccarisi è ancora alle prese con la distorsione alla caviglia rimediata durante i 90 minuti con il Piacenza.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 mar 2006 19:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi è rimasto in borghese e lo farà anche domani. E sulla fascia sinistra Manfredini ha provato a giocare il secondo tempo della partitella con gli Allievi Nazionali sul campo di Longiano, ma dopo qualche minuto è stato costretto a fermarsi. A completare il quadro anche Porchia è uscito anzitempo, fortunatamente solo per un pestone.
E’ finita 6-1 per la prima squadra, con tripletta di Valiani, doppietta di Ricchiuti e gol su rigore di Porchia per i ragazzi di Acori e rete su punizione di Mattia Marchi per quelli di Bonesso. Una curiosità: i sette gol sono arrivati tutti nella prima frazione.

Questo l’undici schierato dal tecnico biancorosso nel primo tempo: Pugliesi tra pali, Mastronicola, Digao, Porchia e Bravo a formare la linea difensiva, Baccin, Di Giulio, Cascione e Valiani a centrocampo e Ricchiuti dietro l’unica punta Moscardelli. Nella ripresa girandola di sostituzioni.