Calcio. 7 gol nella partitella. Digao-Porchia al centro della difesa

Rimini Sport

8 marzo 2006, 19:21

in foto: Emergenza difesa per il Rimini in vista della delicata gara di sabato con l'Avellino. D'Angelo è squalificato, Peccarisi è ancora alle prese con la distorsione alla caviglia rimediata durante i 90 minuti con il Piacenza.

Oggi è rimasto in borghese e lo farà anche domani. E sulla fascia sinistra Manfredini ha provato a giocare il secondo tempo della partitella con gli Allievi Nazionali sul campo di Longiano, ma dopo qualche minuto è stato costretto a fermarsi. A completare il quadro anche Porchia è uscito anzitempo, fortunatamente solo per un pestone.
E’ finita 6-1 per la prima squadra, con tripletta di Valiani, doppietta di Ricchiuti e gol su rigore di Porchia per i ragazzi di Acori e rete su punizione di Mattia Marchi per quelli di Bonesso. Una curiosità: i sette gol sono arrivati tutti nella prima frazione.

Questo l’undici schierato dal tecnico biancorosso nel primo tempo: Pugliesi tra pali, Mastronicola, Digao, Porchia e Bravo a formare la linea difensiva, Baccin, Di Giulio, Cascione e Valiani a centrocampo e Ricchiuti dietro l’unica punta Moscardelli. Nella ripresa girandola di sostituzioni.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454