Indietro
menu
Provincia

Bocce. Nel campionato società il DLF Rimini alle finali nazionali

In foto: Ferma la serie A, l'attenzione del movimento boccistico riminese si é concentrata sul campionato italiano di società con le finali interregionali che vedeva impegnate tre società riminesi. In terza categoria dopo il secco 4-0 casalingo inflitto all'Italia Nuova (BO),al DLF Rimini a Bologna è bastata la vittoria nel primo set di terna per chiudere il discorso qualificazione e staccare così il pass per le finali nazionali in programma a Napoli il 29-30 aprile. Bene anche Montegridolfo Mulazzani e Valmarecchia, rispettivamente in seconda e quarta categoria, più vicine alle finali nazionali grazie alle vittorie casalinghe su Fertilia (SS) 4-0 e Raldon (VR) 3-0 . Gli incontri di ritorno per le due formazioni riminesi sono fissati per Montegridolfo l'1/04 in Sardegna e la Valmarecchia l'8/04 a San Giovanni in Lupatoto(VR). A distanza di sette giorni dalla vittoria di Murano(VE), il portacolori della Montegridolfo Mulazzani Gaetano Miloro si é imposto a Monte Urano (AP) tra i 183 partecipanti del 21° Trofeo Scarpa d'Oro, valevole per il circuito FIB, dove in finale ha superato Sebastiano Barbieri(G.Spaldi,TE).
Ferma la serie A, l'attenzione del movimento boccistico riminese si é concentrata sul campionato italiano di società con le finali interregionali che vedeva impegnate tre società riminesi.
In terza categoria dopo il secco 4-0 casalingo  inflitto all'Italia Nuova (BO),al DLF Rimini a Bologna è bastata la vittoria nel primo set di terna per chiudere il discorso qualificazione e staccare così il pass per le finali nazionali in programma a Napoli il 29-30 aprile.
Bene anche Montegridolfo Mulazzani e Valmarecchia, rispettivamente in seconda e quarta categoria, più vicine alle finali nazionali grazie alle vittorie casalinghe su Fertilia (SS) 4-0 e Raldon (VR) 3-0 . 
Gli incontri di ritorno per le due formazioni riminesi sono fissati per Montegridolfo l'1/04 in Sardegna e la Valmarecchia l'8/04 a San Giovanni in Lupatoto(VR).

A distanza di sette giorni dalla vittoria di Murano(VE), il portacolori della Montegridolfo Mulazzani Gaetano Miloro si é imposto a Monte Urano (AP) tra i 183 partecipanti del 21° Trofeo Scarpa d'Oro, valevole per il circuito FIB, dove in finale ha superato Sebastiano Barbieri(G.Spaldi,TE).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 mar 2006 11:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ferma la serie A, l’attenzione del movimento boccistico riminese si é concentrata sul campionato italiano di società con le finali interregionali che vedeva impegnate tre società riminesi.
In terza categoria dopo il secco 4-0 casalingo inflitto all’Italia Nuova (BO),al DLF Rimini a Bologna è bastata la vittoria nel primo set di terna per chiudere il discorso qualificazione e staccare così il pass per le finali nazionali in programma a Napoli il 29-30 aprile.
Bene anche Montegridolfo Mulazzani e Valmarecchia, rispettivamente in seconda e quarta categoria, più vicine alle finali nazionali grazie alle vittorie casalinghe su Fertilia (SS) 4-0 e Raldon (VR) 3-0 .
Gli incontri di ritorno per le due formazioni riminesi sono fissati per Montegridolfo l’1/04 in Sardegna e la Valmarecchia l’8/04 a San Giovanni in Lupatoto(VR).

A distanza di sette giorni dalla vittoria di Murano(VE), il portacolori della Montegridolfo Mulazzani Gaetano Miloro si é imposto a Monte Urano (AP) tra i 183 partecipanti del 21° Trofeo Scarpa d’Oro, valevole per il circuito FIB, dove in finale ha superato Sebastiano Barbieri(G.Spaldi,TE).