Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket. I Crabs soffrono con Sassari ma portano a casa i due punti (77-73)

In foto: La Coopsette battendo il Banco di Sardegna dà continuità alla vittoria di Caserta, arrivata prima della sosta, ritrova il successo davanti al pubblico amico, dopo due stop consecutivi, e fa un importante passo verso i play off, lasciando gli isolani attardati di quattro punti. www.legaduebasket.it
La Coopsette battendo il Banco di Sardegna dà continuità alla vittoria di Caserta, arrivata prima della sosta, ritrova il successo davanti al pubblico amico, dopo due stop consecutivi, e fa un importante passo verso i play off, lasciando gli isolani attardati di quattro punti.
<a href=http:www.legaduebasket.it/ target=_blank>www.legaduebasket.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 12 mar 2006 21:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo un inizio di gara negativo (18-31 al 12′, con un Shannon scatenato), i biancorossi grazie alla zona e a una maggiore intensità difensiva si rifanno sotto (35-40 all’intervallo), per poi mettere il naso avanti nel terzo parziale, grazie ad un break di 9-0 che li porta dal 46-52 al 55-52. Nell’ultimo periodo Rimini tocca il +7, poi resiste all’ultima fiammata della Dinamo e mette in cassaforte il referto rosa con un cesto di Guarasci, ottimamente assistito da Pickett, disastroso al tiro (1 su 8). Finisce 77-73. Top scorer dell’incontro Whiting, autore di 25 punti. Sugli scudi anche Sims, con 16 punti e 12 rimbalzi.