Indietro
menu
Cronaca Rimini

Auto cappottata in via Campana. Sulla Marecchiese incidente blocca il traffico

In foto: Un incidente spettacolare ma per fortuna senza gravi conseguenze. Oggi pomeriggio poco dopo le 15 in via Dario Campana si sono scontrate frontalmente, complice probabilmente anche l'asfalto bagnato dalla pioggia, una Daewoo Matiz e una Mercedes.
Un incidente spettacolare ma per fortuna senza gravi conseguenze. Oggi pomeriggio poco dopo le 15 in via Dario Campana si sono scontrate frontalmente, complice probabilmente anche l'asfalto bagnato dalla pioggia, una Daewoo Matiz e una Mercedes.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 mar 2006 19:32 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ad avere la peggio, la conducente della piccola utilitaria, che si è ribaltata su un fianco in mezzo alla carreggiata. Per estrarre la conducente sono intervenuti i Vigili del Fuoco. La donna è stata trasportata in ambulanza all’Ospedale, ma era cosciente e non ha riportato gravi ferite.
Sul posto, per i rilievi e per deviare il traffico durante le operazioni di rimozione, la Polizia Municipale.
Il tratto dell’incidente è stato riaperto poco dopo le 16.
Un altro incidente è avvenuto attorno alle 16,15 sulla via Marecchiese all’altezza di Corpolò. Coinvolte due auto, una delle quali è uscita fuori strada. Uno dei conducenti è rimasto lievemente ferito. Il traffico è rimasto bloccato per diversi minuti, con circolazione alterna. Sul posto la Polstrada di Riccione.