Indietro
menu
Rimini

Al via domani i lavori per il sottopasso di via Rimembranze

In foto: Iniziano domani i lavori per la realizzazione del nuovo sottopasso ferroviario di via Rimembranze, che comporterà la chiusura al traffico del passaggio a livello e la modifica temporanea della circolazione, con divieto di transito nel tratto dalla via Torelli alla via Ferrara.
Iniziano domani i lavori per la realizzazione del nuovo sottopasso ferroviario di via Rimembranze, che comporterà la chiusura al traffico del passaggio a livello e la modifica temporanea della circolazione, con divieto di transito nel tratto dalla via Torelli alla via Ferrara.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 mar 2006 16:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà comunque consentito l’accesso ai residenti e e ai mezzi di soccorso in via Pesaro ed in via Torelli. In alcuni tratti sarà anche istituito il divieto di sosta con rimozione coatta sulle vie: Galliani (intera via), Filangeri (tratto dalla via Botero alla via Rimembranze), Rimembranze (tratto dalla via Armellini alla via Filangeri e tratto dalla via R. Elena alla via Pesaro), Siena (intera via), Pesaro (intera via), Ferrara (nel tratto dalla via Rimembranze al fosso Colonella II).