Indietro
menu
Morciano

A Morciano da mercoledì si impara il linguaggio del cinema

In foto: Morciano si dà al cinema con un ciclo di sei serate dedicate alla conoscenza del linguaggio cinematografico. Gli incontri, promossi dall'amministrazione comunale, saranno curati dal critico cinematografico Paolo Pagliarani e si svolgeranno nella sala “Ex-Lavatoio”. Nel primo appuntamento, mercoledì alle 21 si parlerà della nascita del cinema, delle modalità produttive e dei supporti attraverso Titanic, La finestra sul cortile, Ben Hur e I quattrocento colpi.
Morciano si dà al cinema con un ciclo di sei serate dedicate alla conoscenza del linguaggio cinematografico. Gli incontri, promossi dall'amministrazione comunale, saranno curati dal critico cinematografico Paolo Pagliarani e si svolgeranno nella sala “Ex-Lavatoio”. Nel primo appuntamento, mercoledì alle 21 si parlerà della nascita del cinema, delle modalità produttive e dei supporti attraverso Titanic, La finestra sul cortile, Ben Hur e I quattrocento colpi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 mar 2006 17:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Morciano si dà al cinema con un ciclo di sei serate dedicate alla conoscenza del linguaggio cinematografico. Gli incontri, promossi dall’amministrazione comunale, saranno curati dal critico cinematografico Paolo Pagliarani e si svolgeranno nella sala “Ex-Lavatoio”. Nel primo appuntamento, mercoledì alle 21 si parlerà della nascita del cinema, delle modalità produttive e dei supporti attraverso Titanic, La finestra sul cortile, Ben Hur e I quattrocento colpi.