Indietro
menu
Provincia

Voci in festa. Sabato due concerti per la rassegna provinciale cori

In foto: Prosegue sabato alle 21 con due concerti la rassegna provinciale di cori “Voci in festa”. Alla chiesa Collegiata di Santarcangelo si esibirà il coro Iubilate Deo con “Cantate Domino”, un concerto di polifonia sacra rinascimentale. Alla Parrocchia Sant'Antonio da Padova di Rivazzurra protagonista il coro Marignanensis con “Quando il cuore canta”, concerto di musica sacra e profana.
Prosegue sabato alle 21 con due concerti la rassegna provinciale di cori “Voci in festa”. Alla chiesa Collegiata di Santarcangelo si esibirà il coro Iubilate Deo con “Cantate Domino”, un concerto di polifonia sacra rinascimentale. Alla Parrocchia Sant'Antonio da Padova di Rivazzurra protagonista il coro Marignanensis con “Quando il cuore canta”, concerto di musica sacra e profana.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 feb 2006 11:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue sabato alle 21 con due concerti la rassegna provinciale di cori “Voci in festa”. Alla chiesa Collegiata di Santarcangelo si esibirà il coro Iubilate Deo con “Cantate Domino”, un concerto di polifonia sacra rinascimentale. Alla Parrocchia Sant’Antonio da Padova di Rivazzurra protagonista il coro Marignanensis con “Quando il cuore canta”, concerto di musica sacra e profana.