Indietro
menu
Cronaca Rimini

Una pentola dimenticata causa un rogo. Ingenti danni in condominio

In foto: Una dimenticanza che poteva costare caro, non solo in termini economici. Una pentola lasciata sulla stufa è stata la causa questa mattina di un rogo che si è sviluppato nella cucina di un'abitazione al secondo piano di un piccolo condominio in via Ticino, traversa di via Montescudo, a Rimini.
Una dimenticanza che poteva costare caro, non solo in termini economici. Una pentola lasciata sulla stufa è stata la causa questa mattina di un rogo che si è sviluppato nella cucina di un'abitazione al secondo piano di un piccolo condominio in via Ticino, traversa di via Montescudo, a Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 feb 2006 17:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tre gli appartamenti resi completamente inagibili dalle fiamme e danni, ancora non esattamente quantificati, di decine di migliaia di euro.
La famiglia residente nell’appartamento, oltre ad aver perso buona parte dell’arredo, ha anche rischiato di vedere morire tre piccoli yorkshire che i vigili del fuoco hanno trovato dentro una cesta e salvato.
Completamente distrutti cucina e soggiorno, danni da annerimento in tutta la casa e problemi anche per i due appartamenti sovrastanti dove abitano un ragazzo e una famiglia, resi inagibili dal fuoco.
Sul posto tre squadre del comando provinciale dei Vigili del fuoco impegnate dalle 10.20 alle 12.35.