lunedì 21 gennaio 2019
In foto: La Regina indossa il velo nero per l'ultimo saluto a Gianfranco Micucci, sindaco di Cattolica per 14 anni. Queste le modalità del lutto cittadino proclamato dall'Amministrazione:
di    
lettura: 1 minuto
ven 24 feb 2006 16:28 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

il feretro di Gian Franco Micucci, subito dopo la cerimonia religiosa alle 15 a Gradara e prima di ricevere sepoltura al cimitero di Cattolica, percorrerà le seguenti strade e piazze cittadine: Via Nazario Sauro, Via Dott. Ferri, Piazza Roosevelt, Via Mancini, Viale Bovio, Piazza I° Maggio, Via Rasi Spinelli, Via Fiume, Via E. Romagna, Via S. Allende.
Alle ore 11, il Consiglio Comunale, riunito in seduta solenne, ascolterà gli interventi commemorativi del Presidente Roberto Campolucci e del Sindaco Pietro Pazzaglini. Gli uffici
comunali interromperanno ogni attività dalle ore 11 alle ore 12; lo spettacolo del ciclo per ragazzi “Il Contastorie”, previsto per il pomeriggio, è stato rinviato all’ 11 marzo; mentre per la sera è stata annullato, al Teatro della Regina, il previsto “L’Oratorio d’Aurelia, che si svolgerà nel solo pomeriggio di domenica.
L’Amministrazione Comunale ha inoltre rivolto uno specifico invito agli esercenti a sospendere le attività commerciali dalle ore 16 alle ore 17, in concomitanza con il passaggio del corteo funebre e le successive esequie al cimitero. Le scuole di Cattolica sono state invitate a dedicare momenti di ricordo dedicati alla figura dell’ex sindaco scomparso, così come è previsto un minuto di raccoglimento all’inizio delle gare sportive che si svolgeranno a Cattolica il questo fine settimana.

Altre notizie
al servizio di quattro comuni

Inaugurato il nuovo sportello Hera

di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna