20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sergio Pioggia riconfermato alla giuda del SILB riminese

Provincia

16 febbraio 2006, 18:55

in foto: Sergio Pioggia è stato confermato per acclamazione alla guida del SILB della Provincia di Rimini, associazione italiana locali da ballo.

Ad affiancare Pioggia nella attività associativa, Giovanni Semeraro (Prince) e Lucia Chiavari (Velvet) in qualità di vice presidenti, e i signori Guttarolo (Peter Pan), Callegaris (Cocoricò), Indino (Bahamas-Figli delle Stelle), Galli E. (Altro Mondo Studios – Gotha), Barbato (Villa delle Rose-Paradiso), Tantini Luca (Echoes -Pascià), Galli M. (Bikini), Montanari (Bobo), in qualità di consiglieri direttivi.

La nota stampa diffusa dal SILB:

Si tratta di un segno di continuità e un attestato di grande fiducia nei confronti dell’impegno profuso dal Presidente nell’affrontare le numerose problematiche emerse negli ultimi anni sia a livello locale, sia a livello nazionale.
Sempre molto attento nel ricercare un equilibrio nel rapporto con le istituzioni e gli amministratori, continuamente pronto a mobilitare la categoria verso le varie campagne di sensibilizzazione promosse dalle istituzioni locali e nazionali sulla prevenzione degli abusi di droga e alcool (es vedi iniziative assieme alla polizia stradale contro le stragi del sabato sera etc).
Altrettanto in prima linea nel denunciare certe tipologie di abusi che oltre a danneggiare economicamente la categoria la umiliano professionalmente.
Sul punto, Pioggia dal canto suo, si dice ottimista perché ultimamente la categoria da segni di ripresa e da parte delle stesse amministrazioni nota un atteggiamento differente, non più teso alla criminalizzazione del settore, ma volto al riconoscimento del ruolo primario all’interno della economia locale e della funzione sociale svolta nei confronti di migliaia di giovani e del loro intrattenimento e svago.
Pioggia, forte della riconferma, si sente pronto ad impegnarsi per i prossimi tre anni a rappresentare la categoria e sostenere la posizione della categoria nelle varie problematiche che riguardano.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454