Indietro
menu
Provincia

Sergio Pioggia riconfermato alla giuda del SILB riminese

In foto: Sergio Pioggia è stato confermato per acclamazione alla guida del SILB della Provincia di Rimini, associazione italiana locali da ballo.
Sergio Pioggia è stato confermato per acclamazione alla guida del SILB della Provincia di Rimini, associazione italiana locali da ballo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 feb 2006 18:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ad affiancare Pioggia nella attività associativa, Giovanni Semeraro (Prince) e Lucia Chiavari (Velvet) in qualità di vice presidenti, e i signori Guttarolo (Peter Pan), Callegaris (Cocoricò), Indino (Bahamas-Figli delle Stelle), Galli E. (Altro Mondo Studios – Gotha), Barbato (Villa delle Rose-Paradiso), Tantini Luca (Echoes -Pascià), Galli M. (Bikini), Montanari (Bobo), in qualità di consiglieri direttivi.

La nota stampa diffusa dal SILB:

Si tratta di un segno di continuità e un attestato di grande fiducia nei confronti dell’impegno profuso dal Presidente nell’affrontare le numerose problematiche emerse negli ultimi anni sia a livello locale, sia a livello nazionale.
Sempre molto attento nel ricercare un equilibrio nel rapporto con le istituzioni e gli amministratori, continuamente pronto a mobilitare la categoria verso le varie campagne di sensibilizzazione promosse dalle istituzioni locali e nazionali sulla prevenzione degli abusi di droga e alcool (es vedi iniziative assieme alla polizia stradale contro le stragi del sabato sera etc).
Altrettanto in prima linea nel denunciare certe tipologie di abusi che oltre a danneggiare economicamente la categoria la umiliano professionalmente.
Sul punto, Pioggia dal canto suo, si dice ottimista perché ultimamente la categoria da segni di ripresa e da parte delle stesse amministrazioni nota un atteggiamento differente, non più teso alla criminalizzazione del settore, ma volto al riconoscimento del ruolo primario all’interno della economia locale e della funzione sociale svolta nei confronti di migliaia di giovani e del loro intrattenimento e svago.
Pioggia, forte della riconferma, si sente pronto ad impegnarsi per i prossimi tre anni a rappresentare la categoria e sostenere la posizione della categoria nelle varie problematiche che riguardano.