lunedì 23 settembre 2019
menu
In foto: Da mercoledì 15 febbraio, a Santarcangelo i pensionati al minimo e le persone disabili che volessero ottenere un abbonamento Tram a tariffa agevolata potranno rivolgersi all’Ufficio Servizi sociali per inoltrare apposita richiesta. E’ necessario portare con sé la documentazione relativa alla propria situazione reddituale e pensionistica e una fototessera. Coloro che invece devono rinnovare l’abbonamento per l’anno 2006 potranno rivolgersi ai Servizi sociali a partire da lunedì 13 marzo, presentando la propria situazione reddituale, ma non la fototessera. La scadenza dei vecchi abbonamenti è stata comunque protratta fino al 31 marzo. L’Ufficio Servizi sociali (piano 1°, lato scala A) è aperto nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30 (tel. 0541/356.297)
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
ven 3 feb 2006 13:08 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Da mercoledì 15 febbraio, a Santarcangelo i pensionati al minimo e le persone disabili che volessero ottenere un abbonamento Tram a tariffa agevolata potranno rivolgersi all’Ufficio Servizi sociali per inoltrare apposita richiesta.
E’ necessario portare con sé la documentazione relativa alla propria situazione reddituale e pensionistica e una fototessera.
Coloro che invece devono rinnovare l’abbonamento per l’anno 2006 potranno rivolgersi ai Servizi sociali a partire da lunedì 13 marzo, presentando la propria situazione reddituale, ma non la fototessera.
La scadenza dei vecchi abbonamenti è stata comunque protratta fino al 31 marzo.
L’Ufficio Servizi sociali (piano 1°, lato scala A) è aperto nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30 (tel. 0541/356.297)

Notizie correlate
di Simona Mulazzani   
Fondazione San Giuseppe

Dopo di noi, chi ci sarà?

di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna