15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rossini: ben vengano abbonamenti treni estesi, ma serve nuovo orario

Provincia

27 febbraio 2006, 09:57

in foto: l’assessore alla mobilità della Provincia di Rimini, la validità degli abbonamenti mensili per i pendolari verrà estesa gratuitamente dal mese di febbraio a quello di marzo. www.pendolarier.it

Questo grazie alle risorse economiche derivanti dalla multa impartita dalla Regione Emilia Romagna a Trenitalia per i disservizi riscontrati. E’ quanto emerso dopo l’ultimo incontro sul tema degli orari ferroviari svoltosi a Parma il 24 febbraio scorso.

Sul tema interviene l’assessore provinciale alla Mobilità Alberto Rossini:
“Come sottolinea anche l’assessore regionale ai trasporti Alfredo Peri,” dice l’assessore Rossini” questa iniziativa risana solo in parte i disagi affrontati dai pendolari in questi ultimi anni. “
“Ora occorre lavorare” – continua Rossini –“alla parziale sistemazione dell’orario che avverrà entro il mese di marzo, per definire nel particolare l’adeguamento dei treni per l’estate tenendo presente che il nuovo orario 2006/2007 verrà definito in questi mesi.”

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454