Indietro
menu
Rimini

Rimini: potature alberi in via Trieste, le modifiche alla viabilità

In foto: Per realizzare l'intervento di potatura degli alberi ad alto fusto, a Rimini è stata modificata temporaneamente la regolamentazione della circolazione su viale Trieste, dove, nel tratto da via Vespucci a via Monfalcone, è stato istituito il divieto di transito, eccetto residenti e mezzi di soccorso. Il divieto sarà attuato in base allo stato di avanzamento dei lavori, che nella prima fase prevede l'esecuzione dell'intervento nel tratto da Via Vespucci a Via N. Sauro di Via Trieste e nella seconda da via N. Sauro a via Monfalcone. In vigore anche il divieto di sosta, con rimozione coatta, su ambo i lati della via Trieste nel tratto da Via Vespucci a Via Monfalcone.
Per realizzare l'intervento di potatura degli alberi ad alto fusto, a Rimini è stata modificata temporaneamente la regolamentazione della circolazione su viale Trieste, dove, nel tratto da via Vespucci a via Monfalcone, è stato istituito il divieto di transito, eccetto residenti e mezzi di soccorso. 
Il divieto sarà attuato in base allo stato di avanzamento dei lavori, che nella prima fase prevede l'esecuzione dell'intervento nel tratto da Via Vespucci a Via N. Sauro di Via Trieste e nella seconda da via N. Sauro a via Monfalcone. 
In vigore anche il divieto di sosta, con rimozione coatta, su ambo i lati della via Trieste nel tratto da Via Vespucci a Via Monfalcone.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 feb 2006 13:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per realizzare l’intervento di potatura degli alberi ad alto fusto, a Rimini è stata modificata temporaneamente la regolamentazione della circolazione su viale Trieste, dove, nel tratto da via Vespucci a via Monfalcone, è stato istituito il divieto di transito, eccetto residenti e mezzi di soccorso.
Il divieto sarà attuato in base allo stato di avanzamento dei lavori, che nella prima fase prevede l’esecuzione dell’intervento nel tratto da Via Vespucci a Via N. Sauro di Via Trieste e nella seconda da via N. Sauro a via Monfalcone.
In vigore anche il divieto di sosta, con rimozione coatta, su ambo i lati della via Trieste nel tratto da Via Vespucci a Via Monfalcone.