martedì 22 gennaio 2019
In foto: Per realizzare l'intervento di potatura degli alberi ad alto fusto, a Rimini è stata modificata temporaneamente la regolamentazione della circolazione su viale Trieste, dove, nel tratto da via Vespucci a via Monfalcone, è stato istituito il divieto di transito, eccetto residenti e mezzi di soccorso. Il divieto sarà attuato in base allo stato di avanzamento dei lavori, che nella prima fase prevede l'esecuzione dell'intervento nel tratto da Via Vespucci a Via N. Sauro di Via Trieste e nella seconda da via N. Sauro a via Monfalcone. In vigore anche il divieto di sosta, con rimozione coatta, su ambo i lati della via Trieste nel tratto da Via Vespucci a Via Monfalcone.
di    
lettura: 1 minuto
lun 6 feb 2006 13:27 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Per realizzare l’intervento di potatura degli alberi ad alto fusto, a Rimini è stata modificata temporaneamente la regolamentazione della circolazione su viale Trieste, dove, nel tratto da via Vespucci a via Monfalcone, è stato istituito il divieto di transito, eccetto residenti e mezzi di soccorso.
Il divieto sarà attuato in base allo stato di avanzamento dei lavori, che nella prima fase prevede l’esecuzione dell’intervento nel tratto da Via Vespucci a Via N. Sauro di Via Trieste e nella seconda da via N. Sauro a via Monfalcone.
In vigore anche il divieto di sosta, con rimozione coatta, su ambo i lati della via Trieste nel tratto da Via Vespucci a Via Monfalcone.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
Dal Molari regalo da serie A

Il compleanno speciale di Marco

di Redazione
FOTO
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna