19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ric. pub: Lombardi risponde alle accuse di Ravaioli di poca credibilità

Rimini

28 febbraio 2006, 16:53

in foto: Il consigliere regionale di Forza Italia Marco Lombardi risponde alle accuse di poca credibilità che il sindaco Ravaioli ha lanciato contro il centro destra sia a livello nazionale che locale.

In una nota intitolata “Ravaioli : quanto a credibilità da che pulpito viene la predica!” Lombardi afferma che “se Ravaioli vuole impostare la campagna elettorale sullo scontro noi ci stiamo!”. “Sulla credibilità del centro destra in campo nazionale – incalza il consigliere – ne riparleremo dopo il 9 di aprile, per quanto riguarda la realtà riminese, ne possiamo parlare anche subito.
Noi la nostra credibilità l’abbiamo dimostrata riuscendo, pur dalla minoranza, a diventare interlocutori credibili di pezzi importanti della società civile, ed anche in questo ultimo periodo, le disponibilità che siamo riusciti a sollecitare per un impegno amministrativo diretto, ne sono testimonianza.
Viceversa, che credibilità può avere chi dice di fare riferimento ad una certa area culturale, per poi accettare i PACS imposti da chi coltiva una cultura non laica ma laicista ? Che credibilità può avere chi va a braccetto con Rifondazione Comunista che è la negazione di ogni concetto di sussidiarietà?
Del resto – conclude Lombardi – che Ravaioli abbia problemi di credibilità e di affidabilità lo dimostra il fatto che è la seconda volta che fatica a farsi ricandidare pure dai suoi che sembrano più subirlo che amarlo.
Non dimentichiamoci che i primi sostenitori dell’attuale Sindaco sono stati i compagni di Rifondazione Comunista, seguiti a ruota dai compagni diessini e solo da ultimo si sono timidamente aggiunti gli amici della Margherita, mentre i riformisti dello SDI ancora parlano di discontinuità rispetto alla coppia Ravaioli – Melucci per assicurare la loro adesione”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454