21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rapina alla banca popolare del Gros. Bandito armato di cutter

CronacaRimini

9 febbraio 2006, 19:25

in foto: Un rapinatore solitario, armato di taglierino, ha assaltato a mezzogiorno l'agenzia della Banca Popolare dell'Emilia Romagna all'interno del Gros di Rimini.

Il bottino, secondo le prime stime, si aggirerebbe tra i 25 e 30 mila euro. Il giovane, un italiano che ha agito a volto scoperto, si è inizialmente spacciato per un cliente che voleva informazioni sull’apertura di un conto. Trovatosi faccia a faccia con il vicedirettore in un ufficio, ha estratto il cutter e si è diretto dietro le casse. Il rapinatore è poi fuggito a bordo di una Fiat Uno rubata nella stessa mattinata a Rimini, ritrovata alcune ore piu’ tardi dal 113. Su suggerimento della Polizia, una dipendente (sei quelli in servizio al momento della rapina) in attesa di un figlio, è stata accompagnata in ambulanza all’Infermi per un controllo in via precauzionale. Dall’inizio dell’anno è la sesta rapina compiuta a Rimini di cui tre sono state messe a segno il giovedì mattina. Indaga la Squadra mobile della Questura di Rimini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454