Indietro
menu
Cronaca Rimini

Rapina alla banca popolare del Gros. Bandito armato di cutter

In foto: Un rapinatore solitario, armato di taglierino, ha assaltato a mezzogiorno l'agenzia della Banca Popolare dell'Emilia Romagna all'interno del Gros di Rimini.
Un rapinatore solitario, armato di 
taglierino, ha assaltato a mezzogiorno l'agenzia della Banca Popolare dell'Emilia Romagna all'interno del Gros di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 9 feb 2006 19:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il bottino, secondo le prime stime, si aggirerebbe tra i 25 e 30 mila euro. Il giovane, un italiano che ha agito a volto scoperto, si è inizialmente spacciato per un cliente che voleva informazioni sull’apertura di un conto. Trovatosi faccia a faccia con il vicedirettore in un ufficio, ha estratto il cutter e si è diretto dietro le casse. Il rapinatore è poi fuggito a bordo di una Fiat Uno rubata nella stessa mattinata a Rimini, ritrovata alcune ore piu’ tardi dal 113. Su suggerimento della Polizia, una dipendente (sei quelli in servizio al momento della rapina) in attesa di un figlio, è stata accompagnata in ambulanza all’Infermi per un controllo in via precauzionale. Dall’inizio dell’anno è la sesta rapina compiuta a Rimini di cui tre sono state messe a segno il giovedì mattina. Indaga la Squadra mobile della Questura di Rimini.

Meteo Rimini
booked.net