Indietro
menu
Politica Provincia

Pedaggio figurativo per la Statale. Consiglio formalizza richiesta a Ministero

In foto: Via libera all'unanimità oggi in consiglio provinciale per l'ordine del giorno presentato dal presidente Fabbri per la realizzazione della nuova Statate 16. www.provincia.rimini.it
Via libera all'unanimità oggi in consiglio provinciale per l'ordine del giorno presentato dal presidente Fabbri per la realizzazione della nuova Statate 16. 
<a href=http://www.provincia.rimini.it target=_blank>www.provincia.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 feb 2006 18:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Col documento si formalizza così la richiesta al ministero delle infrastrutture e dei trasporti di considerare la tratta Rimini nord-Cattolica tra quelle da assoggettare a pedaggio reale o figurativo.

Approvati anche la delibera per la ricapitalizzazione del Supercinema di Santarcangelo ed il regolamento provinciale per gli acquisti verdi.
Sì unanime invece per l’ordine del giorno contro gli atti di volenza sessuale, per quello relativo ai sette comuni del Montefeltro che vogliono il referendum per far parte dell’Emilia Romagna e per l’adesione alla giornata nazionale per un’informazione e comunicazione di pace del 10 marzo.
La maggioranza ha approvato il protocollo di intesa per la realizzazione di una rete istituzionale per educare ai media e quello sulla “liberalizzazione della vendita dei farmaci senza obbligo di prescrizione e da banco” presentato dalla Giunta provinciale.