martedì 22 gennaio 2019
In foto: Via libera all'unanimità oggi in consiglio provinciale per l'ordine del giorno presentato dal presidente Fabbri per la realizzazione della nuova Statate 16. www.provincia.rimini.it
di    
lettura: 1 minuto
mar 28 feb 2006 18:44 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Col documento si formalizza così la richiesta al ministero delle infrastrutture e dei trasporti di considerare la tratta Rimini nord-Cattolica tra quelle da assoggettare a pedaggio reale o figurativo.

Approvati anche la delibera per la ricapitalizzazione del Supercinema di Santarcangelo ed il regolamento provinciale per gli acquisti verdi.
Sì unanime invece per l’ordine del giorno contro gli atti di volenza sessuale, per quello relativo ai sette comuni del Montefeltro che vogliono il referendum per far parte dell’Emilia Romagna e per l’adesione alla giornata nazionale per un’informazione e comunicazione di pace del 10 marzo.
La maggioranza ha approvato il protocollo di intesa per la realizzazione di una rete istituzionale per educare ai media e quello sulla “liberalizzazione della vendita dei farmaci senza obbligo di prescrizione e da banco” presentato dalla Giunta provinciale.

Notizie correlate
di Redazione
di Andrea Polazzi
VIDEO
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna