Indietro
menu
Ambiente Rimini

Lo smog resta sopra i limiti: per centralina Flaminia 23° sforamento

In foto: Resta sopra i limiti lo smog a Rimini. Giovedì entrambe le centraline hanno superato la soglia del Pm10 di 50 microgrammi per metro cubo: www.liberiamolaria.it
Resta sopra i limiti lo smog a Rimini. Giovedì entrambe le centraline hanno superato la soglia del Pm10 di 50 microgrammi per metro cubo:
<a href=http://www.liberiamolaria.it target=_blank>www.liberiamolaria.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 feb 2006 09:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

62 per quella di via Flaminia, al suo 23esimo sforamento in questo inizio di anno; 63 per quella del Parco Marecchia, 16esimo sforamento.

Fino al 31 marzo a Rimini è vietata la circolazione, dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 9 – 12 e 15 – 18, a tutti i veicoli pre-euro, ai ciclomotori e ai motocicli a due tempi pre- Euro, nonché ai veicoli diesel euro 1 (autovetture ad accensione spontanea conformi alla direttiva 91/441 e veicoli commerciali leggeri conformi alla direttiva 93/59) sul territorio comunale a mare della Statale 16 con esclusione della stessa Statale e dei seguenti tratti di viabilità urbana: Viale Regina Margherita dal confine con Riccione fino alla rotonda di incrocio con Via Cavalieri di Vittorio Veneto; Via Cavalieri di Vittorio Veneto fino alla SS.16; Via San Salvador dal confine con Bellaria Igea –Marina all’incrocio con Via Tolemaide; Via Tolemaide fino alla SS.16.
Le limitazioni non si applicano per l’accesso e l’uscita dal parcheggio di Via Caduti di Cefalonia fino alla Statale 16.