Indietro
menu
Rimini

Legge finanziamenti poli fieristici: i DS agevolano iter

In foto: Arrivo sul filo di lana per i finanziamenti delle infrastrutture dei Poli Fieristici, da cui il polo riminese potrebbe ottenere importanti risorse. Per evitare che, dopo l'approvazione in Commissione, il disegno di legge finisca nell'ingolfamento di fine legislatura, i DS lo hanno aggiunto alla quota che la minoranza può far iscrivere di diritto ai lavori della Camera.
Arrivo sul filo di lana per i finanziamenti delle infrastrutture dei Poli Fieristici, da cui il polo riminese potrebbe ottenere importanti risorse. Per evitare che, dopo l'approvazione in Commissione, il disegno di legge finisca nell'ingolfamento di fine legislatura, i DS lo hanno aggiunto alla quota che la minoranza può far iscrivere di diritto ai lavori della Camera.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 feb 2006 18:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Arrivo sul filo di lana per i finanziamenti delle infrastrutture dei Poli Fieristici, da cui il polo riminese potrebbe ottenere importanti risorse. Per evitare che, dopo l’approvazione in Commissione, il disegno di legge finisca nell’ingolfamento di fine legislatura, i DS lo hanno aggiunto alla quota che la minoranza può far iscrivere di diritto ai lavori della Camera.