Indietro
menu
Marche

Le tedesche tornano in Riviera: 42 calciatrici ospiti a Gabicce

In foto: Tornano le tedesche in Riviera. La notizia arriva da Gabicce Mare, dove l'Hotel Michelacci ospita in questi giorni 42 calciatrici del Campionato Nazionale Football Tedesco. Si tratta della squadra di calcio femminile dello Sindelfingen, in ritiro sulle colline tra Romagna e Marche prima di riprendere le gare del campionato di serie A, sospeso per la pausa invernale.
Tornano le tedesche in Riviera. La notizia arriva da Gabicce Mare, dove l'Hotel Michelacci ospita in questi giorni 42 calciatrici del Campionato Nazionale Football Tedesco. Si tratta della squadra di calcio femminile dello Sindelfingen, in ritiro sulle colline tra Romagna e Marche prima di riprendere le gare del campionato di serie A, sospeso per la pausa invernale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 feb 2006 11:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tornano le tedesche in Riviera. La notizia arriva da Gabicce Mare, dove l’Hotel Michelacci ospita in questi giorni 42 calciatrici del Campionato Nazionale Football Tedesco. Si tratta della squadra di calcio femminile dello Sindelfingen, in ritiro sulle colline tra Romagna e Marche prima di riprendere le gare del campionato di serie A, sospeso per la pausa invernale.