Indietro
menu
Santarcangelo

La Scuderia HF al Campionato Italiano Superbike con tre piloti lombardi

In foto: La Scuderia HF parteciperà al prossimo Campionato Italiano Superbike con tre piloti lombardi: Paolo Costa, Andrea Torello Viera e Fabris Poliuto.
La Scuderia HF parteciperà al prossimo Campionato Italiano Superbike con tre piloti lombardi: Paolo Costa, Andrea Torello Viera e Fabris Poliuto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 feb 2006 17:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“I tre portacolori della squadra romagnola gareggeranno in sella alle Suzuki GSX-R preparate da ZiviMotor – si legge in una nota della scuderia -. A loro verrà affiancato il ventitreenne Cristian Gipponi, al via del Trofeo Yamaha R6 Cup.
Nel corso del 2006 la Scuderia HF parteciperà anche alla Mototemporada Romagnola con il riminese Gianluca Pazzini e il brianzolo Gianluca De Favero, alla Premier Cup con Paolo Costa e forse a qualche gara dell’Xtreme Bike Cup.
Nei giorni la Scuderia HF ha sostenuto la sua prima sessione di test stagionali sul circuito romano di Vallelunga provando varie soluzioni di freni e gomme. I riscontri cronometrici sono stati molto interessanti e la squadra più guardare con ottimismo al futuro.
“Sono molto felice di schierare tre piloti nel Campionato Italiano Superbike – dichiara la Team Manager Serena Giorgetti –. Il nostro obbiettivo è classificarci regolarmente in zona punti e ritengo che ce la possiamo fare. I nostri piloti hanno buone potenzialità e si allenano molto. Paolo Costa si è sottoposto ad un intervento alle braccia in una clinica di fama internazionale in Spagna e dovrebbe aver risolto i problemi fisici che lo hanno frenato lo scorso anno quindi penso che possa fare bene. Mi aspetto molto anche da Cristian Gipponi che può ambire al titolo “Esordienti” nel Trofeo Yamaha R6 Cup”.
Il 18 marzo la squadra sarà impegnata in una sessione di test sul circuito di Imola, il 23 marzo sarà a Monza per la presentazione del C.I.V. mentre il 26 sarà al via della prima prova della Mototemporada Romagnola”.