14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Incidente sulla Statale 16. Perde la vita 38enne pugliese, grave 78enne

CronacaRimini

14 febbraio 2006, 13:26

in foto: C'è una vittima nell'incidente di questa mattina sulla Statale Adriatica all'altezza del cavalcavia della Scm. Si tratta di Maria Addolorata Colazzo, pugliese 38enne, da tempo residente a Rimini col fidanzato.

Intorno alle 8.30, la Fiat Uno condotta dalla 38enne pugliese, da tempo residente a Rimini, che procedeva in direzione Ravenna, si è scontrata con la Toyota Yaris condotta da una 37enne milanese proveniente dal senso opposto. Lo scontro, spaventoso, è costato la vita alla conducente della Fiat Uno. E l’impatto, avvenuto in un punto in cui i veicoli procedono a velocità sostenuta, ma con una visibilità limitata dalla pendenza del cavalcavia, ha dato vita in pochi secondi a una drammatica carambola. Un’Opel Astra ha urtato le due auto, poi ha scartato sulla sinistra scontrandosi con una Fiat Punto condotta da un 78enne riminese che procedeva verso Ravenna. Nell’incidente è rimasta coinvolta, infine, anche una Golf che si è scontrata con le auto ferme sulla carreggiata. Per estrarre le due donne dagli abitacoli sono intervenuti i Vigili del Fuoco. L’anziano conducente della Punto è in gravi condizioni e, dopo un intervento d’urgenza, si trova in prognosi riservata all’Ospedale Infermi di Rimini. Sono gravi anche le condizioni della conducente della Yaris, ricoverata a Riccione, che però non corre pericolo di vita. Il tratto della Statale interessato è stato bloccato per tre ore durante le operazioni di rimozione. Subito si sono formate lunghe code: il traffico è stato fatto deviare su vie traverse fino alla riapertura della Statale, avvenuta intorno alle 10.30. L’incarico di ricostruire le cause dell’incidente è stato affidato all’Ufficio Infortunistica della Polizia Stradale di Rimini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454