Indietro
menu
Rimini

In Piemonte prima donazione per la Banca del Cioccolato 'battezzata' al Sigep

In foto: La Banca del Cioccolato, nata ufficialmente nell'ambito della recente Fiera del Sigep a Rimini, ha effettuato la prima donazione. Mercoledì scorso ad Alba (CN) una delegazione di Chococlub, a bordo del Chococamper Hymer, simbolo dell'associazione, ha recapitato oltre 30.000 cioccolatini al Cottolengo della città e al reparto pediatrico dell'ospedale S. Lazzaro. Nel dettaglio, 60 kg di cioccolato all'Ospedale S. Lazzaro, per un totale di circa 12.000 cioccolatini e 100 kg di cioccolato al Cottolengo, per un totale di circa 20.000 cioccolatini. www.bancadelcioccolato.it
La Banca del Cioccolato, nata ufficialmente nell'ambito della recente Fiera del Sigep a Rimini, ha effettuato la prima donazione. Mercoledì scorso ad Alba (CN) una delegazione di Chococlub, a bordo del Chococamper Hymer, simbolo dell'associazione, ha recapitato oltre 30.000 cioccolatini al Cottolengo della città e al reparto pediatrico dell'ospedale S. Lazzaro. 
Nel dettaglio, 60 kg di cioccolato all'Ospedale S. Lazzaro, per un totale di circa 12.000 cioccolatini e 100 kg di cioccolato al Cottolengo, per un totale di circa 20.000 cioccolatini.
<a href=http://www.bancadelcioccolato.it target=_blank>www.bancadelcioccolato.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 feb 2006 11:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Banca del Cioccolato, nata ufficialmente nell’ambito della recente Fiera del Sigep a Rimini, ha effettuato la prima donazione. Mercoledì scorso ad Alba (CN) una delegazione di Chococlub, a bordo del Chococamper Hymer, simbolo dell’associazione, ha recapitato oltre 30.000 cioccolatini al Cottolengo della città e al reparto pediatrico dell’ospedale S. Lazzaro.
Nel dettaglio, 60 kg di cioccolato all’Ospedale S. Lazzaro, per un totale di circa 12.000 cioccolatini e 100 kg di cioccolato al Cottolengo, per un totale di circa 20.000 cioccolatini.
www.bancadelcioccolato.it