Indietro
menu
Rimini

Il codice medievale alla corte dei Malatesta. Se ne parla domani a Rimini

In foto: Terzo incontro venerdì alle 17 al giudizio del Museo della Città di Rimini per il ciclo “Oltre l'inchiostro. Le vie della comunicazione dall'antichità ad oggi”. Elisa Tosi Brandi, storica del Medioevo e Lorenza Angelini, storica delle Tecniche artistiche terranno una conferenza sul tema “Scrivere la storia...Il codice medievale alla corte dei Malatesta”. L'iniziativa è promossa dai musei comunali di Rimini, ente di formazione accreditato dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. L'ingresso è libero.
Terzo incontro venerdì alle 17 al giudizio del Museo della Città di Rimini per il ciclo “Oltre l'inchiostro. Le vie della comunicazione dall'antichità ad oggi”. Elisa Tosi Brandi, storica del Medioevo e Lorenza Angelini, storica delle Tecniche artistiche terranno una conferenza sul tema “Scrivere la storia...Il codice medievale alla corte dei Malatesta”. L'iniziativa è promossa dai musei comunali di Rimini, ente di formazione accreditato dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. L'ingresso è libero.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 feb 2006 19:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Terzo incontro venerdì alle 17 al giudizio del Museo della Città di Rimini per il ciclo “Oltre l’inchiostro. Le vie della comunicazione dall’antichità ad oggi”. Elisa Tosi Brandi, storica del Medioevo e Lorenza Angelini, storica delle Tecniche artistiche terranno una conferenza sul tema “Scrivere la storia…Il codice medievale alla corte dei Malatesta”. L’iniziativa è promossa dai musei comunali di Rimini, ente di formazione accreditato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. L’ingresso è libero.