21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il codice medievale alla corte dei Malatesta. Se ne parla domani a Rimini

Rimini

23 febbraio 2006, 19:09

in foto: Terzo incontro venerdì alle 17 al giudizio del Museo della Città di Rimini per il ciclo “Oltre l'inchiostro. Le vie della comunicazione dall'antichità ad oggi”. Elisa Tosi Brandi, storica del Medioevo e Lorenza Angelini, storica delle Tecniche artistiche terranno una conferenza sul tema “Scrivere la storia...Il codice medievale alla corte dei Malatesta”. L'iniziativa è promossa dai musei comunali di Rimini, ente di formazione accreditato dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. L'ingresso è libero.

Terzo incontro venerdì alle 17 al giudizio del Museo della Città di Rimini per il ciclo “Oltre l’inchiostro. Le vie della comunicazione dall’antichità ad oggi”. Elisa Tosi Brandi, storica del Medioevo e Lorenza Angelini, storica delle Tecniche artistiche terranno una conferenza sul tema “Scrivere la storia…Il codice medievale alla corte dei Malatesta”. L’iniziativa è promossa dai musei comunali di Rimini, ente di formazione accreditato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. L’ingresso è libero.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454