Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Basket Rimini lamenta la carenza di campi adeguati per gli allenamenti

In foto: Due giorni di completo riposo per i Crabs, reduce dal blitz sul campo della capolista Pepsi Caserta. I biancorossi riprenderanno gli allenamenti mercoledì.
Due giorni di completo riposo per i Crabs, reduce dal blitz sul campo della capolista Pepsi Caserta. I biancorossi riprenderanno gli allenamenti mercoledì.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 feb 2006 18:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“In questa giornata – si legge in una nota della società – dopo la seduta mattutina di pesi presso lo Steven Sporting Club la Coopsette emigrerà a Cervia per l’allenamento pomeridiano (ore 18:00). Identico spostamento è previsto anche per giovedì 2 Marzo (allenamento ore 15:00 sempre sul parquet del palasport di Cervia).
Tali spostamenti sono resi necessari dall’indisponibilità del 105 Stadium e dall’inadeguatezza delle altre strutture riminesi. In particolare la società, ormai da tempo abituata a questi continui e dispendiosi spostamenti per permettere ai suoi atleti professionisti di allenarsi, ritiene di dover segnalare che la situazione del Palasport Flaminio è ormai divenuta insostenibile a causa della durezza e dell’usura delle vecchie tavole del Palazzetto.
La scelta di non allenarsi presso il Palasport Flaminio è maturata dopo aver verificato una preoccupante relazione tra infortuni lamentati dai nostri giocatori e settimane di allenamento svolte al Flaminio. Questi problemi fisici hanno reso infatti molto difficile la preparazione delle gare seguenti a quelle settimane di allenamento tanto da non sembrarci casuale il fatto che le tre sconfitte interne subite in questa stagione si siano verificate proprio in coincidenza di settimane di allenamenti svolti al Palasport Flaminio a causa dell’indisponibilità di altri impianti.
Ci scusiamo pertanto con i giornalisti ed i tifosi che potrebbero vedersi costretti a spostamenti analoghi a quelli della squadra per poter seguire gli allenamenti”.