Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Giovani artisti di scena da domenica all'ex Macello di Bellaria

In foto: Al Vecchio Macello di Bellaria Igea Marina sono protagonisti i giovani artisti nell'iniziativa “Specialmente la domenica”. Primo appuntamento domenica alle 16.30 con il concerto del Trio Jazz, Massimiliano Rocchetta, Stefano Travaglino, e Enrico Benvenuti. Il secondo appuntamento il 5 marzo sarà con Leonardo Polverelli, autore del libro "La casa del bambino che grida" letture ed esecuzione di musica dal vivo. Domenica 12 marzo saranno in mostra le sculture e le installazioni di Davide Lazzarini, accompagnate da una performance del gruppo Officina del Rumore. Si chiude domenica 19 con un altro concerto del Quartet Jazz. Durante gli incontri saranno serviti thè e biscotti.
Al Vecchio Macello di Bellaria Igea Marina sono protagonisti i giovani artisti nell'iniziativa “Specialmente la domenica”. Primo appuntamento domenica alle 16.30 con il concerto del Trio Jazz, Massimiliano Rocchetta, Stefano Travaglino, e Enrico Benvenuti. Il secondo appuntamento il 5 marzo sarà  con Leonardo Polverelli, autore del libro
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 feb 2006 09:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al Vecchio Macello di Bellaria Igea Marina sono protagonisti i giovani artisti nell’iniziativa “Specialmente la domenica”. Primo appuntamento domenica alle 16.30 con il concerto del Trio Jazz, Massimiliano Rocchetta, Stefano Travaglino, e Enrico Benvenuti. Il secondo appuntamento il 5 marzo sarà con Leonardo Polverelli, autore del libro “La casa del bambino che grida” letture ed esecuzione di musica dal vivo. Domenica 12 marzo saranno in mostra le sculture e le installazioni di Davide Lazzarini, accompagnate da una performance del gruppo Officina del Rumore. Si chiude domenica 19 con un altro concerto del Quartet Jazz. Durante gli incontri saranno serviti thè e biscotti.