19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

E’ morto in sala operatoria il 16enne vittima martedì di un incidente

CronacaSantarcangelo

1 febbraio 2006, 18:53

in foto: E' morto ieri sera all'ospedale di Rimini Luca Reale, il 16enne coinvolto ieri attorno alle 17,30 in un incidente a Santarcangelo, all'incrocio tra via Andrea Costa e la strada Provinciale Uso.

Il giovane, a bordo del suo scooter, dopo l’impatto con un autocarro è finito sotto le ruote del pesante automezzo e le sue condizioni sono da subito apparse gravissime, tanto da richiedere l’uso del defibrillatore. A nulla è valsa la corsa in ospedale e il tempestivo intervento dei chirurghi: Luca è morto in sala operatoria.
Il ragazzino, nato a Borghi di Cesena, era a poche centinaia di metri da casa, nella frazione di Stradone. Da una prima ricostruzione pare che entrambi i mezzi percorressero via Costa con direzione Cesena Rimini e stessero svoltando verso la provinciale, quando per cause al vaglio della Polizia Municipale sono entrati in collisione.
La famiglia ha acconsentito alla donazione delle cornee espiantate da un’equipe del nosocomio
riminese.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454