Indietro
menu
Cronaca Valconca

Dai divani alle sbarre: arrestati ladri di Tir rubato a S. Giovanni

In foto: I Carabinieri di Cattolica hanno individuato gli autori del furto di un autotreno di proprietà di un imprenditore di Gradara, carico di divani e poltrone, rubato nella notte tra sabato e domenica dal parcheggio di una cooperativa di San Giovanni in Marignano.
I Carabinieri di Cattolica hanno individuato gli autori del furto di un autotreno di proprietà di un imprenditore di Gradara, carico di divani e poltrone, rubato nella notte tra sabato e domenica dal parcheggio di una cooperativa di San Giovanni in Marignano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 feb 2006 19:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La merce, del valore di 40 mila euro, è stata recuperata in un magazzino di Cesena. Il camion era invece in un magazzino di Bagno di Romagna.
Le indagini dei Carabinieri si sono rivolte a un ex dipendente dell’imprenditore, un 39enne pregiudicato di Montecopiolo, individuato come autore materiale del furto.
Ieri sera sono stati arrestati anche gli altri componenti della banda: un 38enne di Riccione, un operaio 30enne residente a Bellaria e un pregiudicato 35enne salernitano.