martedì 22 gennaio 2019
In foto: Non è arrivato l'atteso botto finale di mercato del Rimini. I dirigenti biancorossi, a onor del vero, hanno fatto di tutto per cercare di accaparrarsi un centravanti in grado di non far rimpiangere Floccari.
di    
lettura: 1 minuto
mer 1 feb 2006 11:27 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

E l’accordo con il Treviso per il trasferimento in Riviera di Dino Fava c’era anche, ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento, preferendo la tribuna in A al campo in B. Stessa scelta per Luigi Beghetto, sempre della società trevigiana.
E’ arrivata una doccia fredda anche per l’esterno di centrocampo. Nell’affare Cesar, il promettente Quadri, attualmente in forza al Pizzighettone (C1), è passato dall’Inter alla Lazio. La società biancorossa contava di accaparrarsi il giocatore per la prossima stagione.

Due movimenti in uscita per il San Marino, che ha ceduto in prestito al Castel San Pietro il difensore Cristian Silveri e l’attaccante Giordano Meloni. Sono invece saltate le trattative per Cinelli (accasatosi in serata al Pescara), Strada (che ha rifiutato il trasferimento), Pirri (rimasto alla Spal), Carozza (il Pescara era disposto a cederlo in prestito, non in comproprietà come richiesto dalla società biancazzurra) e Cuffa (al Pisa interessava più il denaro contante di Fiore).

Marco Brighi torna al Bellaria. Il centrocampista, il cui cartellino appartiene a Rimini e Juventus, stava giocando nell’Ivrea. Cristian Lantignotti, messo di recente fuori rosa dai biancazzurri, torna al Forlì.

Altre notizie
Calcio Prima Categoria H

Verucchio-Real San Clemente 3-0

di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna