Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Verona - Rimini, cronaca del secondo tempo (parziale 2-2)

In foto: In apertura di ripresa il Verona pareggia i conti con un preciso tiro dal limite di Munari, che riprende una corta respinta della difesa biancorossa. Verona - RIMINI 1-1. Al 20' il Rimini torna in vantaggio: Ricchiuti ribadisce in rete un tiro non trattenuto dal portiere veronese Begolo. Verona - RIMINI 1-1 Al 36' il Verona ritrova il pari: Sforzini finalizza un'iniziativa di Adailton. Verona - RIMINI 2-2.
In apertura di ripresa il Verona pareggia i conti con un preciso tiro dal limite di Munari, che riprende una corta respinta della difesa biancorossa. Verona - RIMINI 1-1.
Al 20' il Rimini torna in vantaggio: Ricchiuti ribadisce in rete un tiro non trattenuto dal portiere veronese Begolo. Verona - RIMINI 1-1
Al 36' il Verona ritrova il pari: Sforzini finalizza un'iniziativa di Adailton. Verona - RIMINI 2-2.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 4 feb 2006 17:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In apertura di ripresa il Verona pareggia i conti con un preciso tiro dal limite di Munari, che riprende una corta respinta della difesa biancorossa. Verona – RIMINI 1-1.
Al 20′ il Rimini torna in vantaggio: Ricchiuti ribadisce in rete un tiro non trattenuto dal portiere veronese Begolo. Verona – RIMINI 1-1
Al 36′ il Verona ritrova il pari: Sforzini finalizza un’iniziativa di Adailton. Verona – RIMINI 2-2.