Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio serie C. San Marino sconfitto, buon pari per il Bellaria

In foto: C1. Niente da fare per il San Marino al “Picco”. I titani vengono sconfitti di misura, come all'andata, dallo Spezia. Decide il gol di Guidetti dopo 26 minuti di gioco.
C1. Niente da fare per il San Marino al “Picco”. I titani vengono sconfitti di misura, come all'andata, dallo Spezia. Decide il gol di Guidetti dopo 26 minuti di gioco.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 19 feb 2006 22:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al 37′ della ripresa il biancazzurro Specchia viene allontanato dal campo per doppia ammonizione. 1-0 per i liguri.

C2. Buon punto del Bellaria sul campo della Sansovino, seconda della classe. I ragazzi di Varrella si ritrovano sotto, al 4′ della ripresa, dopo un errore di Scalabrelli, che si fa rubar palla dall’ex biancazzurro Agostinelli, abile a depositarla in rete. Rimedia Valentini al 29′. 1-1.

Giornata negativa per le squadre della provincia impegnate nel torneo Dilettanti. Il Santarcangelo vede fermarsi a tre la sua striscia di vittorie. Al “Mazzola” con la Reno Centese finisce 1-1, con i gialloblu costretti a inseguire, dopo la rete di Ingardi al 7′ del primo tempo. Al 10′ della seconda frazione capitan Lepri impatta. Al 21′, sempre della ripresa, Roccati si fa parare un rigore da Atti.
Va peggio a Verucchio, Cattolica e Riccione, tutte e tre sconfitte. I rosanero perdono 2-0 a Castellarano, reti di De Giuseppe al 28′ del primo tempo e Rispoli, su rigore, al 22′ della ripresa.
I giallorossi 1-0 a Carpi, gol partita di Parma al 18′.
I biancazzurri nella loro tana, per mano di un Salò che aveva perso le ultime quattro partite. Il 2-0 ospite porta le firme di Martinazzoli, in gol dopo cinque giri di lancette, e Luciani, al 35′.