Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. I biancorossi ospitano l'ex capolista Mantova. Stasera su E'TV 'Serie B'

In foto: Sarà un Rimini molto simile a quello che sabato ha pareggiato 2-2 al “Bentegodi” di Verona quello che questa sera ospiterà al “Romeo Neri” la ex capolista Mantova: www.riminicalcio.com www.acmantova.it
Sarà un Rimini molto simile a quello che sabato ha pareggiato 2-2 al “Bentegodi” di Verona quello che questa sera ospiterà al “Romeo Neri” la ex capolista Mantova:
<a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
<a href=http://www.acmantova.it target=_blank>www.acmantova.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 feb 2006 15:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

i lombardi sono reduci dal primo stop interno stagionale, arrivato venerdì sera per mano del Vicenza. Il tecnico biancorosso, Leonardo Acori, alla vigilia ha infatti dichiarato di non voler ricorrere al turnover, invece previsto per la gara di sabato a Trieste. Le uniche novità potrebbero essere l’inserimento di D’Angelo al centro della difesa in coppia con Peccarisi (contro i lunghi attaccanti mantovani i centimetri del capitano e dell’ex Triestina potrebbero fare molto comodo) e quello del recuperato Valiani sull’out di sinistra, a spese di Rabito. Tra i venti convocati figura anche l’attaccante Motta, che però al massimo andrà in panchina. Indisponibili l’infortunato Milone e Baccin, che contro i virgiliani sconterà il secondo turno di squalifica.
Il Mantova, matricola al pari dei romagnoli, è senza dubbio la squadra rivelazione del campionato. Anche se ultimamente i lombardi non stanno attraversando un momento brillante, soprattutto in trasferta, dove non vincono dal 22 ottobre (2-1 a Cremona). Dopo quel successo sono arrivati quattro pareggi di fila, seguiti da tre sconfitte, l’ultima a Cesena. Negli ultimi tre turni è arrivato nelle casse virgiliane un solo punto.
Risultati che consigliano al tecnico Di Carlo di apportare qualche cambiamento. In difesa rientrano Lanzara e Cioffi. A centrocampo, sull’out di destra, dovrebbe debuttare dal primo minuto il neoacquisto Sestu. E in attacco dovrebbero agire il trequartista Caridi e Gasparetto (anch’egli all’esordio da titolare). In panchina, quindi, Graziani e Poggi.
Calcio d’inizio alle 20,30. Gli appassionati potranno seguire l’andamento della partita su E’TV Romagna e Radio Icaro nel corso della trasmissione “Serie B”.