Calcio. Due gol di Rabito nella partitella, ma sabato in pole Motta e Moscardell

Rimini Sport

22 febbraio 2006, 19:20

in foto: Potrebbe essere un Rimini con due punte più Ricchiuti quello che sabato affronterà al “Romeo Neri” il Piacenza.

Queste le indicazioni emerse dalla partitella infrasettimanale di Longiano, nella quale il tecnico Acori ha schierato in maglia rossa, quella dei titolari, Motta e Moscardelli insieme, con Ricchiuti a sinistra. Al centro, nella zona nevralgica, Di Giulio e Cascione. Alle spalle del gaucho Bravo (Manfredini sarà squalificato). A destra tornano Mastronicola e Baccin. Al centro della difesa D’Angelo e Peccarisi.
Nel secondo tempo Porchia ha preso il posto del capitano. Centrocampo a tre, con Valiani, Di Giulio e Cascione. E in attacco Motta punta centrale e Rabito e Ricchiuti sulle fasce. E’ finita 3-3. Nel primo tempo rossi avanti 2-1, in virtù del gol di testa di Motta, dell’autorete di Manfredini e del rigore trasformato, per i gialli, da Rabito. Nella seconda frazione gol di Rabito (questa volta per i rossi), e pregevoli marcature di Di Loreto e Moscardelli, per i gialli. Caracciolo ha corso a parte per un lieve guaio all’inguine. Tasso ha usufruito di un giorno di permesso.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454