Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Due gol di Rabito nella partitella, ma sabato in pole Motta e Moscardell

In foto: Potrebbe essere un Rimini con due punte più Ricchiuti quello che sabato affronterà al “Romeo Neri” il Piacenza.
Potrebbe essere un Rimini con due punte più Ricchiuti quello che sabato affronterà al “Romeo Neri” il Piacenza.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 feb 2006 19:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Queste le indicazioni emerse dalla partitella infrasettimanale di Longiano, nella quale il tecnico Acori ha schierato in maglia rossa, quella dei titolari, Motta e Moscardelli insieme, con Ricchiuti a sinistra. Al centro, nella zona nevralgica, Di Giulio e Cascione. Alle spalle del gaucho Bravo (Manfredini sarà squalificato). A destra tornano Mastronicola e Baccin. Al centro della difesa D’Angelo e Peccarisi.
Nel secondo tempo Porchia ha preso il posto del capitano. Centrocampo a tre, con Valiani, Di Giulio e Cascione. E in attacco Motta punta centrale e Rabito e Ricchiuti sulle fasce. E’ finita 3-3. Nel primo tempo rossi avanti 2-1, in virtù del gol di testa di Motta, dell’autorete di Manfredini e del rigore trasformato, per i gialli, da Rabito. Nella seconda frazione gol di Rabito (questa volta per i rossi), e pregevoli marcature di Di Loreto e Moscardelli, per i gialli. Caracciolo ha corso a parte per un lieve guaio all’inguine. Tasso ha usufruito di un giorno di permesso.