sabato 23 febbraio 2019
In foto: Il Rimini ospiterà domani un Piacenza in forma. Gli emiliani, che in classifica hanno due punti in più dei biancorossi romagnoli, sono in serie positiva da cinque turni: www.riminicalcio.com www.piacenzacalcio.it
di    
lettura: 1 minuto
ven 24 feb 2006 19:22 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

due pareggi nelle ultime due trasferte a Mantova e Bergamo sponda Albinoleffe. Nel girone di ritorno hanno già raccolto 12 punti, a fronte degli otto dei romagnoli. In trasferta, però, non fanno loro l’intera posta dal 29 ottobre (2-1 a Cremona).
Acori recupera i due esterni di destra, Baccin e Mastronicola, che hanno scontato la squalifica e che si riprenderanno la loro maglia da titolare. Perde invece il terzino sinistro Manfredini, fermato dal giudice sportivo. A sinistra agirà Bravo. Al centro, davanti al confermato Dei, la coppia D’Angelo-Peccarisi. Sulla mediana, insieme a Baccin, Di Giulio, Cascione e Ricchiuti. Caracciolo è indisponibile per un risentimento inguinale. In attacco Motta e Moscardelli. Sarà quindi un Rimini spregiudicato, smanioso di tornare alla vittoria, successo che manca dal 7 gennaio.
Il tecnico degli emiliani, Iachini, non potrà contare sullo squalificato Olivi e sull’infortunato Moscardi. Anche Cacia è in forse per una tendinite. Dirigerà Dattilo di Locri, al rientro dopo le tre settimane di stop punitivo dovute alla direzione di Juventus-Udinese del 5 febbraio.

Gli sportivi potranno seguire l’andamento della partita su E’TV Romagna e radio Icaro nel corso della trasmissione “Serie B”, in diretta dalle 15,45.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna