Basket. La Coopsette nell’inviolata tana della capolista Caserta con Bagnoli

Rimini Sport

25 febbraio 2006, 09:58

in foto: La Coopsette sarà di scena domani nella tana della Pepsi Caserta, co-capolista insieme a Scafati e unica formazione della Legadue ancora imbattuta in casa.

Nelle fila bianconere militano il capocannoniere del torneo, Sean Colson (30,8 punti a partita), anche re degli assist (4,5) e la sorpresa finlandese Antti Nikkila. Un debutto per parte: prima in canotta Crabs per la guardia-ala statunitense Tim Pickett, appena ingaggiato per sostituire Blankson, ed esordio in bianconero per la guardia-ala Galen Young, tesserato dalla società campana per sopperire all’assenza per infortunio di Kris Clack. A Caserta ci sarà anche Bagnoli, guarito dalla bronchite e trattenuto in rosa. Non sarà una Coopsette al cento per cento: in settimana Sims ha accusato una tendinite al ginocchio sinistro e Scarone ha avuto i soliti problemi al polpaccio. Ieri, poi, Whiting non si è allenato poiché febbricitante.
Palla a due alle 18,15, con diretta su radio Icaro.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454