Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. La Coopsette nell'inviolata tana della capolista Caserta con Bagnoli

In foto: La Coopsette sarà di scena domani nella tana della Pepsi Caserta, co-capolista insieme a Scafati e unica formazione della Legadue ancora imbattuta in casa.
La Coopsette sarà di scena domani nella tana della Pepsi Caserta, co-capolista insieme a Scafati e unica formazione della Legadue ancora imbattuta in casa.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 25 feb 2006 09:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nelle fila bianconere militano il capocannoniere del torneo, Sean Colson (30,8 punti a partita), anche re degli assist (4,5) e la sorpresa finlandese Antti Nikkila. Un debutto per parte: prima in canotta Crabs per la guardia-ala statunitense Tim Pickett, appena ingaggiato per sostituire Blankson, ed esordio in bianconero per la guardia-ala Galen Young, tesserato dalla società campana per sopperire all’assenza per infortunio di Kris Clack. A Caserta ci sarà anche Bagnoli, guarito dalla bronchite e trattenuto in rosa. Non sarà una Coopsette al cento per cento: in settimana Sims ha accusato una tendinite al ginocchio sinistro e Scarone ha avuto i soliti problemi al polpaccio. Ieri, poi, Whiting non si è allenato poiché febbricitante.
Palla a due alle 18,15, con diretta su radio Icaro.