Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Il derby va a Imola. Coopsette-Zarotti finisce 76-80

In foto: Il finale punto a punto premia, come all'andata, l'Andrea Costa Imola, che si aggiudica ancora il derby con Rimini e continua il suo sogno d'alta classifica. Il tabellino.
Il finale punto a punto premia, come all'andata, l'Andrea Costa Imola, che si aggiudica ancora il derby con Rimini e continua il suo sogno d'alta classifica. 
Il <a href=http://www.legaduebasket.it/game/?id=1315 target=_blank>tabellino</a>.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 5 feb 2006 22:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Coopsette tira meglio dal campo, cattura sette rimbalzi in più e chiude con una valutazione, seppur di poco, migliore, rispetto alla Zarotti. Ma a vincere sono ancora i ragazzi di Cavina, forti della migliore coppia di americani della Legadue (Hicks top scorer con 27 punti e autore della tripla che ha spaccato la partita) e di un gruppo di italiani che si sa ergere a protagonista nei frangenti decisivi della gara. E’ accaduto così che Brkic abbia messo nel paniere della sua ex squadra solo sei punti, frutto di due triple, fondamentali però per rintuzzare il più serio tentativo di fuga dei biancorossi di casa, che hanno nel solito Whiting il migliore (per lo statunitense dei Crabs 23 punti e 27 di valutazione). I riminesi si possono consolare con la consapevolezza che il neoacquisto Sims potrà dare un contributo importante (doppia doppia, con 15 punti e 10 rimbalzi, all’esordio), anche se adesso la classifica piange. Finisce 76-80.