lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Ai nastri di partenza la nona edizione del torneo indoor “Giovani Marmotte” organizzato dalla Federazione Provinciale Baseball-Softball della Provincia di Rimini, dalla Federazione Baseball-Softball Sammarinese e dalla Società Riccione Baseball. Sono iscritte otto squadre di categoria Ragazzi (1996-1994) provenienti dalla Repubblica di S. Marino e dalle province di Rimini e Forlì-Cesena e due Minibaseball (1996-1999). Il torneo si svolge con la formula Round Robin e si dovranno disputare 28 partite. La formula non prevede l’utilizzo del lanciatore ma si batte la ferma sul Batting Tie. Le partite avranno la durata di 6 inning con un limite di tempo di 35 minuti ciascuna. Il torneo si avvale del patrocinio deL CONS e del CONI Comitato Provinciale di Rimini, della Provincia di Rimini e del Comune di Riccione.
di    
lettura: 1 minuto
gio 2 feb 2006 09:34 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Ai nastri di partenza la nona edizione del torneo indoor “Giovani Marmotte” organizzato dalla Federazione Provinciale Baseball-Softball della Provincia di Rimini, dalla Federazione Baseball-Softball Sammarinese e dalla Società Riccione Baseball.
Sono iscritte otto squadre di categoria Ragazzi (1996-1994) provenienti dalla Repubblica di S. Marino e dalle province di Rimini e Forlì-Cesena e due Minibaseball (1996-1999). Il torneo si svolge con la formula Round Robin e si dovranno disputare 28 partite. La formula non prevede l’utilizzo del lanciatore ma si batte la ferma sul Batting Tie. Le partite avranno la durata di 6 inning con un limite di tempo di 35 minuti ciascuna.
Il torneo si avvale del patrocinio deL CONS e del CONI Comitato Provinciale di Rimini, della Provincia di Rimini e del Comune di Riccione.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna