Indietro
menu
Ambiente Riccione

Alimentiamo la sostenibilità: al via ciclo di incontri. Domenica c'é Jacopo Fo

In foto: Parte questa sera alle 21 al Centro della Pesa di Riccione, con una serata sulla “Sobrietà felice” tenuta da Andrea Saroldi, uno dei fondatori dei Gruppi di Acquisto Solidale, il ciclo “Alimentiamo la sostenibilità”:
Parte questa sera alle 21 al Centro della Pesa di Riccione, con una serata sulla “Sobrietà felice” tenuta da Andrea Saroldi, uno dei fondatori dei Gruppi di Acquisto Solidale, il ciclo “Alimentiamo la sostenibilità”:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 feb 2006 10:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

a promuovere l’iniziativa, l’assessorato comunale all’Ambiente e dai GAS della Provincia di Rimini. Il ciclo mira a promuovere azioni di sostenibilità nel quotidiano, presentando esempi concreti. Domenica alle 16, al palazzo del Turismo, l’attore Jacopo Fo parlerà di “Acqua, operazione buonsenso”. Si torna all’orario serale e al Centro della Pesa per gli ultimi due incontri: il 3 marzo sulla “Decrescita: l’utopia necessaria” con il docente universitario Mauro Bonaiuti, il 9 marzo sul “Prodotto locale pulito” con Alberto Olivucci, presidente di Civiltà Contadina di Cesena.