Indietro
menu
Rimini

Rimini premia Xu Huihui, campionessa di Wushu Kung Fu

In foto: Sabato alle 11,30 in Residenza comunale l’assessore allo Sport Donatella Turci riceverà la concittadina Xu Huihui, campionessa del mondo nella specialità sciabola, la prima medaglia d’oro nella storia vinta da un atleta italiana, ai campionati di Wushu Kung Fu che si sono tenuti a Hanoi (Vietnam) nel dicembre scorso. All’oro della sciabola, che ha riconfermato la splendida prestazione del 2003 dove già si è laureata vice-campione del mondo, Huihui ha aggiunto la medaglia di bronzo nella specialità “Bastone femminile”.
Sabato alle 11,30 in Residenza comunale l’assessore allo Sport Donatella Turci riceverà la concittadina Xu Huihui, campionessa del mondo nella specialità sciabola, la prima medaglia d’oro nella storia vinta da un atleta italiana, ai campionati di Wushu Kung Fu che si sono tenuti a Hanoi (Vietnam) nel dicembre scorso.
All’oro della sciabola, che ha riconfermato la splendida prestazione del 2003 dove già si è laureata vice-campione del mondo, Huihui ha aggiunto la medaglia di bronzo nella specialità “Bastone femminile”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 gen 2006 13:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email