Indietro
menu
Rimini

Rimini: il Quartiere 3 ripropone i corsi del 'Computer in tasca'

In foto: Il Quartiere 3 "Bellariva-Miramare" organizza la 7° edizione di "Il Computer in tasca". L'iniziativa prevede: Corsi di Avviamento all'informatica - Approfondimento delle nozioni di base - Supporto all'impresa turistica -Creazione di pagine Web. "Il Computer in tasca" - spiega una nota del Quartiere - mira ad un approccio corretto ed amichevole verso nuove tecnologie informatiche e si propone come corso flessibile in grado di soddisfare 5 tipi di utenti: a. utenti alle prime armi (corso di avviamento) utenti che già possiedono nozioni informatiche di base che desiderano approfondire (corso di 1° e 2° livello) imprenditori (corso "l'impresa turistica") futuri web master (corso "le pagine web") I corsi della durata di ore 10 per n. 6 incontri, avranno luogo presso la Scuola Media di Miramare in Via Parigi in orari tardo pomeriggio e serali. Quote di partecipazione € 25 euro a corso. Sabato alle 15 alla sede del Quartiere a Miramare ci sarà un incontro di presentazione del corso, formazione dei gruppi e organizzazione del calendario degli incontri. Per ulteriori informazioni, per visionare il programma dei corsi, rivolgersi alla segreteria del Quartiere 3 in Piazza D. Raggi n. 2 - Miramare -Telef. 0541 373242 - 370099
Il Quartiere 3
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 gen 2006 08:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Quartiere 3 “Bellariva-Miramare” organizza la 7° edizione di “Il Computer in tasca”. L’iniziativa prevede: Corsi di Avviamento all’informatica – Approfondimento delle nozioni di base – Supporto all’impresa turistica -Creazione di pagine Web.
“Il Computer in tasca” – spiega una nota del Quartiere – mira ad un approccio corretto ed amichevole verso nuove tecnologie informatiche e si propone come corso flessibile in grado di soddisfare 5 tipi di utenti:
a. utenti alle prime armi (corso di avviamento) utenti che già possiedono nozioni informatiche di base che desiderano approfondire (corso di 1° e 2° livello) imprenditori (corso “l’impresa turistica”) futuri web master (corso “le pagine web”) I corsi della durata di ore 10 per n. 6 incontri, avranno luogo presso la Scuola Media di Miramare in Via Parigi in orari tardo pomeriggio e serali. Quote di partecipazione € 25 euro a corso.

Sabato alle 15 alla sede del Quartiere a Miramare ci sarà un incontro di presentazione del corso, formazione dei gruppi e organizzazione del calendario degli incontri. Per ulteriori informazioni, per visionare il programma dei corsi, rivolgersi alla segreteria del Quartiere 3 in Piazza D. Raggi n. 2 – Miramare -Telef. 0541 373242 – 370099

Meteo Rimini
booked.net