Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Peccarisi, Moscardelli, Nicolini e Di Fabio a 'Calcio.Basket'

In foto: Questa sera dalle 21 alle 23 su E'TV Romagna e radio Icaro appuntamento con “Calcio.Basket”. Ospiti in studio della prima parte, dedicata al derby di venerdì sera tra Rimini e Cesena,
Questa sera dalle 21 alle 23 su E'TV Romagna e radio Icaro appuntamento con “Calcio.Basket”. Ospiti in studio della prima parte, dedicata al derby di venerdì sera tra Rimini e Cesena,
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 gen 2006 13:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il neoacquisto del Rimini Maurizio Peccarisi e l’attaccante biancorosso Davide Moscardelli. Le ultime sul nuovo stadio di Rimini con il presidente della Cooperativa Muratori Verucchio, Sauro Nicolini. Gli ultimi colpi di mercato, con la giornalista del “Resto del Carlino” Donatella Filippi. Spazio anche al derby tra San Marino e Ravenna, con ospite il presidente del settore giovanile del San Marino, Antonello Sammarco, che parlerà anche della partecipazione della società biancazzurra al “Torneo di Viareggio”.
Nella seconda parte obiettivo puntato sul derby tra Santarcangelo e Riccione, con ospite in studio il difensore gialloblu Andrea Nucci, e sulla vicenda Cattolica (legata alla ventilata cessione del titolo sportivo ad una società di Pesaro), con ospiti in studio il direttore sportivo del sodalizio giallorosso, Carlo di Fabio, ed il segretario Marco Mercuri. In esclusiva le immagini dell’incontro di sabato tra una delegazione di tifosi cattolichini, il sindaco della Regina, Pietro Pazzaglini, e l’assessore comunale allo Sport, Salvatore Epiceno.

Gli appassionati potranno intervenire in diretta chiamando il numero verde 800 666 999 oppure inviare un sms al numero 337 511 336 o una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.