Indietro
menu
Politica Regione

Nuova Darsena di Cattolica. Interrogazione in giunta di Renzi (AN)

In foto: Per quale ragione, solo a lavori già iniziati per la costruzione della nuova darsena di Cattolica, sono stati coinvolti, per un parere, i vicini Comuni di Riccione e Misano. A chiederlo, in un'interrogazione alla Giunta regionale, il consigliere Gioenzo Renzi di An che ritiene non completamente legittima la procedura seguita.
Per quale ragione, solo a lavori già iniziati per la costruzione della nuova darsena di Cattolica, sono stati coinvolti, per un parere, i vicini Comuni di Riccione e Misano. A chiederlo, in un'interrogazione alla Giunta regionale, il consigliere Gioenzo Renzi di An che ritiene non completamente legittima la procedura seguita.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 gen 2006 15:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Renzi chiede di sollecitare il Comune di Cattolica a fermare i lavori finchè non sia completato un nuovo studio di impatto ambientale da parte di Regione, Bacino Conca e Marecchia, Comuni di Misano e Riccione.
Alla Giunta regionale il consigliere sollecita una linea di interventi costieri che non sia “succube di speculazioni immobiliari e che non renda inefficaci investimenti per il ripascimento e per la sperimentazione di barriere soffolte permeabili nel litorale di Riccione e di Misano.”