Indietro
menu
Rimini

L'UCIIM di Rimini propone un incontro su 'La caduta di Bisanzio'

In foto: Prosegue domani con la relazione dalla preside Lia Trebbi dal titolo “1453: la caduta di Bisanzio” il ciclo di incontri promosso dall'UCIIM, Associazione professionale cattolica di dirigenti, docenti e formatori della Scuola e della Formazione Professionale. L'appuntamento è alle 17 nella Sede di Via Oberdan, 26 a Rimini. Mercoledì 8 febbraio, sempre alle 17si parlerà de “Il ritratto di Dorian Gray: può la vita ricondursi al solo ideale estetico?” con la docente Enrica Taricco.
Prosegue domani con la relazione dalla preside Lia Trebbi dal titolo “1453: la caduta di Bisanzio” il ciclo di incontri promosso dall'UCIIM, Associazione professionale cattolica di dirigenti, docenti e formatori
della Scuola e della Formazione Professionale. L'appuntamento è alle 17 nella  Sede di Via Oberdan, 26 a Rimini. Mercoledì 8 febbraio, sempre alle 17si parlerà de “Il ritratto di Dorian Gray: può la vita ricondursi al solo ideale estetico?” con la docente Enrica Taricco.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 gen 2006 18:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue domani con la relazione dalla preside Lia Trebbi dal titolo “1453: la caduta di Bisanzio” il ciclo di incontri promosso dall’UCIIM, Associazione professionale cattolica di dirigenti, docenti e formatori
della Scuola e della Formazione Professionale. L’appuntamento è alle 17 nella Sede di Via Oberdan, 26 a Rimini. Mercoledì 8 febbraio, sempre alle 17si parlerà de “Il ritratto di Dorian Gray: può la vita ricondursi al solo ideale estetico?” con la docente Enrica Taricco.